Account Manager

Sabrina Calvaresi

Parola d'ordine: passione


Ciao Sabrina, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Inizio dicendo che non ho il dono della sintesi quindi proverò a non dilungarmi troppo. Ho quasi 30 anni non ancora compiuti (dettaglio importante e non da sottovalutare) sono laureata in Marketing all’università di Milano Bicocca e ho iniziato a lavorare nel settore IT a 23 anni durante l’ultimo anno di Università. Entrambe le Multinazionali in cui ho lavorato sono state estremamente sfidanti, mi hanno fatto crescere molto sia lavorativamente che personalmente e mi hanno messo anche fortemente alla prova. O meglio dire: per fortuna non sono un uomo e non ho perso capelli per lo stress.

I miei punti di forza sono l’organizzazione e la creatività, due caratteristiche a volte che si scontrano tra loro. Possono spuntare delle idee anche nei momenti più improbabili della giornata seppur io abbia programmato tutto.


Come hai conosciuto Ueppy?


Il merito va al nostro collega Lazzeri Michele. Ascoltando le mie frustrazioni in merito al vecchio lavoro davanti ad una birra mi ha consigliato di svolgere un colloquio conoscitivo con Dona per capire se potessi essere interessata a questa nuova esperienza e da lì è partito tutto.


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


Il mio ruolo è un mix tra Commerciale e Marketing. Consiste sia nel seguire il cliente dall’inizio del processo fino alla sua fidelizzazione ma anche nella creazione di contenuti social, idee e supporto al reparto Marketing. Per ora mi occupo di 3 progetti nuovi, una grande responsabilità che Massy e Dona hanno voluto mettermi tra le mani.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?


Ueppy crea contenuti web, aiuta attività sia piccole che grandi a farsi conoscere sul mercato attraverso l’utilizzo dell’e-commerce, supporta e guida il cliente dalla A alla Z nel processo di gestione online e si occupa di creare contenuti di Web Marketing.


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.


Passione. Penso che sia la parola che più mi si addice. Metto Passione in tutto quello che ho tra le mani. La passione è un aspetto fondamentale nella nostra vita, lo è sia nel lavoro ma anche nella nostra vita privata. La passione è tutto ciò che ti porta a svegliarti con il sorriso la mattina, sono passionale e questo mi fa sentire viva e spesso travolgente!

Se fai le cose con Passione ti diverti, se ti diverti fai le cose con Passione.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici