FOTOGRAFO

Roby Trab

Parola d'ordine: volubilità

Ciao Roby, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.

Chi sono, cosa faccio, da dove arrivo, che domande difficili. Sono Roby, da 15 anni ho i capelli bianchi e 30 anni di esperienza come professionista nella fotografia. Ho avuto la fortuna di girovagare un po' qua è la per il mondo e mi sembra di aver intravisto un paio di cosette carine e interessanti, dico mi sembra perché anche dopo anni il dubbio sulla mia crescita personale rimane.


Come hai conosciuto Ueppy?

Conosco Dona da tanti anni! Boh forse ci siamo anche simpatici perché continuiamo a vederci anche in Ueppy.


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


Mi occupo di fotografia: dalla fotografia di ambienti alla fotografia in studio di prodotti piuttosto che fotografia di sport e altro. Trovo veramente interessante potermi muovere in diversi campi, è sempre una crescita e sono convinto che si può sempre migliorare anche nelle foto più comuni. Ci metto tutta la mia passione in quello che faccio e cerco di interpretare al massimo quello che ho davanti. La varietà dei lavori che faccio in Ueppy è speciale: a volte sei in contatto con modelli per fotografie in campo alberghiero o altro, la volta dopo ti ritrovi in una cantina a fotografare vini, è fantastico, devi reinventarti ogni volta. Le cose stanno cambiando e sono contento che molte persone si stanno accorgendo che nella comunicazione la fotografia di qualità è veramente importante. La professionalità è alla base della comunicazione, sono finiti i tempi in cui ci si potevano inventare le cose! ;-) In Ueppy questa professionalità l’ho ritrovata in tutte le persone che ci lavorano.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?

Ueppy ti prende per mano e ti supporta e accompagna in questa avventura nel mondo web realizzando il prodotto che meglio serve a te. Tutto il gruppo di lavoro cerca di farti avere il meglio perché siamo fottutamente appassionati di quello che facciamo. Siamo persone in grado di ascoltare e interpretare quelle che tu vorresti e costiamo molto meno di uno psicologo. Dovresti farci un salto e metterci alla prova.


Ultima domanda per conoscerti un meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.

Volubile e sempre disposto ad imparare qualcosa nella ricerca della consapevolezza personale.

Sono sempre disposto ad imparare qualcosa nella ricerca della consapevolezza personale.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici