Ciao! Sono Michele Lazza e sono un informatico, ma sto cercando di guarire.
Appassionato di tecnologia da sempre, mi piace scervellarmi nel trovare soluzioni a problemi, che poi a volte neanche esistono.
Ne avevo sentito parlare: un giorno passo, lascio il curriculum e vengo ricontattato. Cominciamo con alcuni progetti di prova per conoscerci e capisco che questo è il mio mondo. E il resto è storia (cit.)
All’interno del Team Ueppy il mio ruolo è quello di rallegrare l'atmosfera con delle battute meravigliose. Una volta raggiunto l'obbiettivo giornaliero di insulti presi per freddure, mi occupo di sviluppo backend, trasformando le esigenze del cliente in logica applicativa.
Ueppy aiuta e consiglia il cliente nel ritagliarsi uno spazio nel mondo del web fornendo servizi che permettono di creare, mantenere e migliorare la propria immagine. Sfruttando le stesse tecnologie aiutiamo inoltre i clienti nell'organizzazione e nell'aumento della produttività all'interno dell'azienda, con soluzioni pensate sulle singole necessità.
Autoironico. Sapersi prendere non troppo sul serio, fare autocritica, dare un sorriso a chi ti circonda: tutte cose che mi piacerebbe saper fare.
Sapersi prendere non troppo sul serio, fare autocritica, dare un sorriso a chi ti circonda: tutte cose che mi piacerebbe saper fare
Dalla barra degli indirizzi alla risposta, server, client e i vari servizi Web e DNS. Tutto quello che c'è da sapere per conoscere il funzionamento di un sito web.
Leggi l'articolo