Ho 22 anni, mi sono diplomato all’ITI di Sondrio in informatica e studio ingegneria informatica al politecnico di Milano. Un’altra mia grande passione è la musica, fin da quando ero piccolo studio alcuni strumenti come la tromba e la chitarra. Spero un giorno di poter unire queste due passioni, in modo da convertirle in un lavoro.
Dopo aver toccato con mano la professionalità di Ueppy non ho esitato dopo qualche mese a contattare Donatella per chiederle se fosse interessata ad una collaborazione parallelamente ai miei studi, l’esito della domanda è stato positivo, quindi eccomi qui.
Ho conosciuto Ueppy quando un’azienda per cui ho lavorato aveva bisogno di assistenza relativamente ad un loro sito, dopo alcune ricerche mi sono imbattuto in Ueppy, sono rimasto molto colpito dai loro lavori e quindi ho contattato Donatella per organizzare un incontro.
Faccio parte del team di sviluppo backend. Il nostro compito è quello di rendere semplice l’inserimento dei contenuti da parte del content Manager e di creare un’infrastruttura il più efficiente e solida possibile avendo cura di diversi aspetti come la sicurezza dei dati e l’affidabilità rispetto al funzionamento di diversi applicativi.
Ueppy si occupa di soluzioni web, cioè trasforma in codice le idee e le esigenze di un cliente che ha necessità di esprimersi online, partendo proprio da un esame dettagliato di quello che il cliente vuole realizzare.
Armonia: credo molto nello spirito di gruppo e nella forza di un team in sinergia. D’altronde è più interessante ascoltare un accordo o una singola nota?
Armonia: credo molto nello spirito di gruppo e nella forza di un team in sinergia. D’altronde è più interessante ascoltare un’accordo o una singola nota?