Traduttrice

Ester Agnetti

Parola d'ordine: curiosa


Ciao Ester, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Sono da qualche anno entrata negli “anta” e, dopo una vita passata tra diverse città italiane e la Germania, vivo a Sarzana, una piccola cittadina in provincia di La Spezia. Amo viaggiare, scoprire e farmi ammaliare da posti sempre nuovi, l’arte e il cinema…e ovviamente il mare, dove scappo e trovo rifugio non appena ho un po' di tempo.


Come hai conosciuto Ueppy?


Sono state la passione e l’amore per la mountain bike e la montagna, e una conoscenza comune con Donatella, a farmi conoscere Ueppy. Mi ha proposto di tradurre dei contenuti per i siti internet di alcuni Clienti ed eccomi qui… ormai orgogliosamente parte di Ueppy da qualche anno.


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


All’interno del Team Ueppy mi occupo della traduzione dei contenuti creati dai miei colleghi. Il mio compito è quello di tradurre e interpretare al meglio i testi redatti rispettandone il contenuto e lo spirito che si vuole trasmettere a chi legge.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?

Ueppy offre ai suoi Clienti un servizio su misura interpretando e trasformando esigenze e richieste in siti internet, strategie marketing e molto altro.


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.

Sono una persona curiosa sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide.

Ho sempre voglia di esplorare, scoprire e imparare qualcosa dalle persone e dal mondo che mi circondano. Mi piace mettermi in discussione, trovare alternative stimolanti e migliorare in quello che faccio perché credo non si debba mai smettere di imparare.

Sono una persona curiosa sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici