Gestionali web e soluzioni su misura

Lo sviluppo del tuo progetto, passo dopo passo

Tra i vari prodotti offerti da Ueppy sono presenti anche programmi personalizzati ad hoc per ogni esigenza

Abbiamo realizzato sistemi per la gestione di dispositivi quali maxischermi, display pubblicitari per il Digital Signage, gestione di dispositivi mobili, per la ristorazione e per il magazzino.

Ogni nostro prodotto può essere inoltre gestito via remoto permettendo la modifica di una scaletta pubblicitaria su schermi presenti a chilometri di distanza attraverso un computer connesso in rete o a un iphone, la gestione di un magazzino a distanza, l'aggiornamento di un catalogo anche se in viaggio di lavoro all'estero solo per fare alcuni esempi casuali.

Lo sviluppo di sistemi gestionali prevede varie fasi che saranno seguite ognuna da uno specialista del settore

Perché è importante per la propria struttura ricettiva affidarsi a dei professionisti del web?

Ecco 5 regole per noi molto importanti:

1

Analisi di fattibilità

Sarà nostra cura, durante gli incontri preliminari, studiare un modello di fattibilità del progetto, in base alle esigenze richieste, al budget e alle prestazioni. Studieremo inoltre la convenienza, il ROI e le soluzioni per ovviare a eventuali barriere logistiche.

2

Analisi tecnica

Sarà presentato un preventivo per la realizzazione del servizio e un eventuale preventivo per i costi delle infrastrutture richieste se necessario. Se serve potremmo consigliarvi alcuni fornitori e/o aziende che possano offrirvi assistenza specialistica sui sistemi tecnologici utilizzabili.

3

Proposte di sviluppo

Verrà mostrata la linea di sviluppo temporale per permettere una gestione accurata delle varie fasi di lavoro, permettendo quindi una riduzione dei tempi e dei tempi morti, tutto in accordo con il cliente.

4

Realizzazione del prodotto

Ci occuperemo della realizzazione tecnica e della messa in posa dell'impianto, se necessario. Assisteremo inoltre i vostri tecnici/gestori fornendo avviamento al sistema e formazione.

5

Assistenza post vendita

Saremo a disposizione anche dopo la messa in opera del progetto per eventuali migliorie, upgrade, consigli e suggerimenti. Con noi non resterete mai soli!

6

Modifiche e soluzioni

Non solo una semplice assistenza post vendita, ma un monitoraggio completo. Nel caso in cui gli obiettivi del sito non vengono raggiunti in un certo periodo di tempo, siamo pronti ad intervenire e apportare tutte le modifiche del caso. 

Contattaci senza impegno attraverso il nostro numero verde (800 974469) oppure compila il modulo presente in questa pagina per un preventivo gratuito:

Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici

QC Terme loves Ueppy.

Sono ormai dieci anni che collaboriamo con Ueppy. Un rapporto che dura grazie alla professionalità e personalizzazione del loro servizio, ma soprattutto la capacità di evolversi ed assecondare le nostre continue nuove richieste e necessità.

Leggi altre testimonianze