Art Director

Valentina De Andreis

Parola d'ordine: positività


Ciao Valentina, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Ho 26 anni e sono di Lecco. A 19 anni decisi di trasferirmi a Livigno, il mio posto del cuore. Lo chiamo cosi perché Livigno porta dentro se i ricordi della mia famiglia felice.


Come hai conosciuto Ueppy?


In verità passavo spesso davanti alla sede di Ueppy a Bormio e ogni volta mi perdevo a guardarci dentro. Un pomeriggio decisi di entrare per parlare con Donatella ma non la trovai. In compenso trovai Michele, mi presentai e gli raccontai il mio forte interesse per la grafica. Il giorno dopo mi chiamò Donatella, fissammo un colloquio ed eccomi qui!


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


All’interno del Team Ueppy il mio ruolo è quello della Web-Designer. Creo la grafica dei siti web in collaborazione con i miei colleghi. Insieme a loro, creiamo anche strategie social. Molto importanti nell’ambito della comunicazione e della vendita online.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?


Ueppy prende a cuore i desideri del cliente e li elabora realizzando un progetto web. Il team Ueppy realizza soluzioni e strategie su misura per ogni cliente al fine di realizzare i desideri espressi.


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.


La parola che scelgo è positività. Credo non ci sia niente di più prezioso che vivere le proprie giornate con il sorriso. Fa stare meglio non solo me, ma anche le persone che mi stanno vicino. Credo anche che cercare di vedere sempre il lato buono nelle cose che ci accadono ci rende persone migliori e ci aiuta a crescere consapevoli della nostra forza.

Credo non ci sia niente di più prezioso che vivere le proprie giornate con il sorriso.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici