Content Manager

Martina Lepore

Parola d'ordine: determinazione


Ciao Martina, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Ho 25 anni e vivo a Pico, un piccolo paese in provincia di Frosinone. Ho sempre cercato la mia indipendenza e questo lato del mio carattere mi ha permesso di fare tante esperienze fino ad ora, perchè sono una persona che non si tira mai indietro. Al contrario, amo mettermi costantemente alla prova e, soprattutto, mi riesce difficile fare una cosa per volta. Sono Multitasking, mettiamola così! ;-)


Come hai conosciuto Ueppy?


Ho conosciuto Ueppy per puro caso, attraverso LinkedIn. Ricordo che avevo appena terminato uno stage nel settore Marketing e volevo guardarmi intorno, ma quando mi sono ritrovata sul sito di Ueppy e ho scoperto, con grande sorpresa, che questa azienda aveva la propria sede legale proprio nel mio paesino, è stato un vero e proprio Shock! :’D Non credevo che una realtà territoriale così piccola fosse “pronta” per un settore all’avanguardia e in continua evoluzione come il Marketing Digitale. Poi ho avuto modo di conoscere una delle “menti” di Ueppy, Massimiliano Carnevale, ho fatto il colloquio e sono diventata Ueppy anch’io! ;-)


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


All’interno del Team Ueppy mi occupo essenzialmente di Content Marketing, ovvero della creazione di contenuti destinati al Web. Inoltre, collaboro con i miei colleghi per creare strategie editoriali sui canali Social e Campagne pubblicitarie.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?


Ueppy ascolta attentamente le idee e le esigenze del cliente, per poi trasformarle in progetti concreti proponendo sempre soluzioni originali e creative. In Ueppy è tutto molto Happy! :-)


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.


La parola che scelgo per descrivermi è Determinazione, perché sono fermamente convinta che nella vita di imparare, di crescere e di migliorarsi non si finisca mai; quindi credo che ciò che mi contraddistingua davvero sia la mia determinazione e la continua ricerca della migliore versione di me stessa! ;-)

Credo che ciò che mi contraddistingua davvero sia la mia determinazione e la continua ricerca della migliore versione di me stessa!
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici