Ho 27 anni e vivo da sempre in Molise, in un piccolo paese di circa 1300 abitanti di nome Roccaravindola. Da quando avevo 16 anni il mio sogno era allontanarmi da quel paesino così piccolo e quando a 18 anni il sogno si è concretizzato, per portare avanti i miei studi, devo ammettere che un po’ mi mancava. Da circa un anno e mezzo sono rientrata in Molise e sto imparando ad apprezzarlo sempre di più.
Per puro caso, con una ricerca su internet. Ho subito telefonato al numero indicato e dopo un paio di colloqui molto interessanti, eccomi qui.
All’interno del Team Ueppy il mio ruolo è quello di creare contenuti per il web, sono una Copywriter per intenderci. Inoltre, insieme ai miei colleghi, creiamo strategie social. Consistono nella pubblicazione di post mirati per far crescere e conoscere la pagina della struttura ricettiva, o di altri progetti, creando engagement con gli utenti, tramite copy accattivanti e immagini professionali.
Ueppy ascolta l’idea del cliente, la prende a cuore e la elabora realizzando un progetto web, come un sito o un e-commerce. Con un’area sviluppo composta da programmatori e informatici e un’area marketing, Ueppy realizza soluzioni e strategie adatte ad ogni cliente al fine di ottenere i risultati preposti. Inoltre, chi si affida a Ueppy riceverà un’assistenza continua anche dopo la realizzazione del progetto.
La parola che scelgo è empatia. Credo che non ci sia niente di più importante di porsi in modo empatico con le persone, in qualunque contesto, sia in famiglia che con gli amici, ma anche sul posto di lavoro.
Credo che non ci sia niente di più importante di porsi in modo empatico con le persone