Junior Backend Developer

Emilio Verri

Parola d'ordine: entusiasta


Ciao Emilio, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Ciao, sono Emilio Verri, ho 21 anni e sono al secondo anno di studi presso la Fondazione JobsAccademy. Sono un ragazzo vivace, sereno e nutro grande passione per l’informatica. Ricordo ancora la prima linea di codice che mi ha portato oggi a diventare un Web Design and Software Developer, è bastato un semplice "

Hello World

" per far scaturire dentro di me la voglia irrefrenabile di approfondire (imparare) il linguaggio del web. Concluse le scuole superiori mi sono dunque iscritto ad un percorso di studi ITS per migliorare le mie skills nella scrittura dei codici. Grazie al programma scolastico di tirocinio ho conosciuto Ueppy, dove ho potuto mettermi alla prova.


Come hai conosciuto Ueppy?


Grazie ad una semplice ricerca su Google: “aziende informatica valtellina”, ho trovato Ueppy e dopo essermi documentato tramite il sito ho deciso di contattare Donatella che assieme a Massimiliano mi hanno accolto nel fantastico team Ueppyco.


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


Il mio ruolo in Ueppy in questo momento è quello di essere una spugna, cioè cercare di imparare il più possibile per ottenere il maggior numero di conoscenze nella programmazione front-end e back-end.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?


Ueppy è la chiave che permette ad ogni azienda di avvicinarsi al mondo digital e del web. Tramite un accurato percorso, sempre mirato alle esigenze del nostro cliente, gli forniamo la soluzione per potenziare la propria visibilità nel World Wide Web.


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.


L'aggettivo che meglio mi descrive è “entusiasta” perché mi lancio in ogni nuova sfida con fiducia in me stesso e dedizione, imparando dai miei stessi errori.

Mi lancio in ogni nuova sfida con fiducia in me stesso e dedizione, imparando dai miei stessi errori.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici