Amministrazione

Elisa Andreola

Parola d'ordine: disponibilità

 


Ciao Elisa, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Ho 28 anni e vivo a Bormio, un piccolo paese situato in Valtellina (Lombardia). Ho la passione per i viaggi che ho concretizzato negli anni visitando luoghi differenti, dallo Zambia all'Australia, dal Brasile alla Cambogia. Queste avventure mi hanno portato ad apprezzare sempre più le mie montagne ogni volta che facevo ritorno a casa. Amo passeggiare all'aria aperta ed ammirare i panorami che la nostra terra ci offre e che ci permettono di rigenerare corpo e spirito.


Come hai conosciuto Ueppy?


Durante una cena con i miei ex compagni di classe di ragioneria. Mentre si chiacchierava delle nostre esperienze lavorative, Michele (Lazza) mi ha incuriosita parlando della sua avventura in Ueppy.


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


All’interno del Team Ueppy sono una new entry. Il mio ruolo è quello di impiegata. Gestisco la parte di fatturazione clienti/fornitori, le scadenze e svolgo lavori che mi vengono assegnati per avvicinarmi meglio al mondo del web.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?


Ueppy realizza progetti web. Il team composto da programmatori, grafici e copywriter si impegna al meglio per concretizzare le richieste dei clienti che vogliono pubblicizzare le loro attività entrando nel vivo del mondo online.


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.


Disponibile. Mi piace rendermi utile, soprattutto aiutando le persone a me più vicine ma anche facendo esperienze di volontariato come in Africa dove ho visto tanti sorrisi nascere sul volto di bambini e ragazzi.

Amo passeggiare all'aria aperta ed ammirare i panorami che la nostra terra ci offre e che ci permettono di rigenerare corpo e spirito
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici