BACKEND DEVELOPER

Davide Pedrini

Parola d'ordine: riservatezza

Ciao Davide, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.

Ho 27 anni e vivo in Valtellina insieme alla mia ragazza. Come tutte le persone che vogliono proseguire gli studi, mi sono allontanato dal mio paese durante gli anni dell’università e ho avuto l’opportunità di conoscere realtà e amici nuovi a Pavia e a Padova, dove mi sono laureato. Ho poi lavorato per un anno a Milano, ma la vita di città non faceva per me e all’inizio di quest’anno sono rientrato a Bormio, dopo aver ricevuto la proposta di lavoro da Ueppy e quindi aver potuto esaudire il mio desiderio di tornare al mio paese.


Come hai conosciuto Ueppy?

Grazie all’incontro con Michele Lazzeri, uno dei miei colleghi. Eravamo ad una festa insieme e abbiamo iniziato a parlare dei rispettivi lavori: è lui che mi ha proposto di provare a mandare il mio curriculum a Ueppy e devo dire che è stato un gran colpo di fortuna.


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


In Ueppy faccio parte del team di sviluppo insieme a Igor e Michele. Il nostro compito è lavorare ai progetti utilizzando varie tecniche di programmazione e diversi linguaggi. In altre parole mi occupo del funzionamento che sta dietro a un sito Web o ad un'applicazione.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?

Ueppy crea soluzioni web professionali in linea con le esigenze del cliente. Il servizio offerto è completo, dall'analisi degli obiettivi fino allo sviluppo e all'assistenza continua di ogni progetto realizzato. I siti web sono solo una parte del lavoro che il team di Ueppy produce: grazie alle diverse competenze di ogni componente della squadra, infatti, Ueppy offre consulenza, strategie di marketing e molte soluzioni personalizzate.


Ultima domanda per conoscerti un meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.

Per descrivermi scelgo due aggettivi: riservato e socievole. Possono sembrare in antitesi tra loro, ma sono quelli in cui mi riconosco meglio: sono infatti una persona discreta e posso sembrare distaccato a chi non mi conosce; in realtà appena entro in confidenza so essere di buona compagnia e amo ridere e scherzare con gli amici, aspetto ben evidente all’interno del nostro team di lavoro, che apprezzo molto proprio per questo motivo.

Il nostro compito è lavorare ai progetti utilizzando varie tecniche di programmazione e diversi linguaggi.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici