Front end developer

Andrea Pacitto

Parola d'ordine: contraddizione


Ciao Andrea, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.

 

Umanista, smanettone e inguaribile curioso! Ho 27 anni e sono un laureato in lettere moderne con un’insaziabile fame per la conoscenza. Appassionato da sempre del mondo web, uso la mia mania per i dettagli per fare quello che adoro: creare soluzioni IT belle e utili che abbiano un impatto sociale positivo. Introverso e spensierato, non perdo mai occasione per imparare qualcosa di nuovo, che si tratti di persone o di computer.

 

Come hai conosciuto Ueppy?

 

Era una sera come tante altre, passeggiavo per le strade di Cassino con la mia ragazza quando quasi per sbaglio sono passato davanti alla sede di Ueppy. Lì rimasi colpito dalla simpatica mascotte stampata sulle vetrine e sul logo dell’attività, cosa che mi ha spinto a informarmi meglio riguardo Ueppy, persone che ne fanno parte e i suoi lavori. È stato amore a prima vista: mi sono fatto coraggio e ho contattato Dona e Massy per discutere di web, lavoro e progetti, il resto è storia.

 

Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?

 

In Ueppy mi occupo di sviluppo e personalizzazione di siti web e soluzioni digitali, con particolare attenzione all'aspetto visivo e all'esperienza utente. In poche parole, trasformo idee e necessità dei clienti in soluzioni digitali funzionali ed esteticamente curate, garantendo che ogni progetto sia intuitivo, ben strutturato e in linea con gli obiettivi del cliente.

 

Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?

 

Ueppy è il punto di riferimento per chi ha progetti e ambizioni da portare sul web. Il nostro più grande punto di forza è che non siamo bravi solo a fare ma anche ad ascoltare. Così, chi si rivolge a noi per le nostre soluzioni, sa di essere nelle mani giuste e sa che vedrà il proprio progetto realizzato proprio come l'aveva in mente.

 

Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.

 

Contraddittorio. Per molti questo è un termine negativo, ma per me non esiste parola che esprima maturità più di questa. Saper mettere in discussione le proprie certezze, stupirsi mettendo in contraddizione ogni aspetto della propria vita, incluse le proprie convinzioni: a mio parere, non esiste chiave di lettura migliore per vivere a pieno la vita.

Se fai solo quello che sai già fare non sarai mai più di quanto non sei già ora.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici