Sales Account

Alessia Pradella

Parola d'ordine: determinazione


Ciao Alessia, conosciamoci meglio! Parlaci un po’ di te in poche righe.


Sono una ragazza di 23 anni, abito in Valdidentro, in provincia di Sondrio e sono una new entry nel team Ueppy! Amo la montagna, la musica e da un po’ di tempo ho iniziato ad interessarmi e appassionarmi al marketing, da qui la scelta di candidarmi per entrare a far parte del team Ueppy!


Come hai conosciuto Ueppy?


Ueppy è stato per me un vero colpo di fortuna! Mi sono laureata in piena pandemia Covid, tutto chiuso e poche aspettative per l’immediato futuro. Non mi sono persa d’animo, mi sono messa alla ricerca di un’azienda che potesse darmi quello che cercavo: la possibilità di immergermi nel mondo del marketing, da cui sono rimasta affascinata durante un’esperienza di stage! Per me era poi importante trovare tutto questo tra le mie amate montagne… Ueppy è stata la risposta che cercavo! Ho mandato la mia candidatura... ed ora eccomi qui!


Di cosa ti occupi? Qual è il tuo ruolo in Ueppy?


All’interno del team Ueppy mi occupo della parte amministrativa e contabile, seguo il rapporto con il cliente e la parte contrattualistica. Spero un giorno di diventare una figura sempre più trasversale e occuparmi anche di altri aspetti dell’attività di Ueppy che tanto mi affascinano.


Come spiegheresti quello che fa Ueppy ai non addetti ai lavori?


Ueppy crea per i suoi clienti la possibilità di mostrare i propri prodotti e servizi, realizza una vetrina che realmente esalta le loro qualità e permette loro di sfruttare appieno i vantaggi che il mondo del digital oggi offre. Ueppy offre delle soluzioni fatte su misura per ogni cliente!


Ultima domanda per conoscerti meglio. Descriviti con un aggettivo o con una parola.


La parola che utilizzerei per descrivermi è determinazione. Mi piace pormi degli obiettivi sempre nuovi e cercare di dare il massimo per raggiungerli. Voglio crescere, impegnarmi e migliorarmi, tutto questo con il sorriso. Un atteggiamento positivo e propositivo penso faccia gran parte del lavoro.

Mi piace pormi degli obiettivi sempre nuovi e cercare di dare il massimo per raggiungerli.
Scopri Ueppy

Scopri Ueppy

un network di professionisti specializzati
nel web.

Scopri Ueppy
Contatta Ueppy
Contatta Ueppy VUOI COSTRUIRE UN NUOVO PROGETTO WEB?

Contatta Ueppy

Scrivici