Le Terme di Boario sono un luogo di rigenerazione per il corpo e lo spirito: una dimensione nella quale le molteplici declinazioni dell’acqua
permettono di conquistare l'equilibrio e il benessere in un benefico processo di rigenerazione.

Realizzazione

Abbiamo realizzato il sito e-commerce su un sistema CMS personalizzato in base alle esigenze del cliente dopo una importante opera di preparazione ed analisi concentrandoci in particolare sull'usabilità, ovvero la semplicità di navigazione e consultazione dei servizi da parte dell'utente fino a completare l'acquisto.

Attraverso il pannello Admin gli operatori possono gestire il sito su vari livelli in base alle diverse competenze e aree di accesso.

Ogni area è progettata per mostrare i contenuti in maniera ottimale, dalla lista articoli alla scheda dettaglio prodotto, inserimento carrello e pagamento con carta di credito.
Ed in più collocare ogni servizio presente in varie arie del sito in modo che l'utente possa raggiungere i servizi in vendita da strade diverse.

Obiettivi

- offrire notizie utili cercando di dare rilievo alle 5 categorie presenti (terme, salute, spa&beauty, hotel, parco, acquista e regala);
- evidenziare la parte acquista e regala in modo da invogliare l'utente ad acquistare online;
- predisporre un sistema di vendita ingressi, pacchetti, servizi e prodotti online con possibilità di scegliere in fase di acquisto di regalare il buono;
- processare in maniera automatizzata l'interfaccia con gestionale interno in uso;
- creare una vetrina della struttura termale giocando su caratteristiche di emozionalità, ma anche informative e contenutistiche.

Risultati

Il modulo SEO integrato ha permesso di gestire l'ottimizzazione in ogni pagina del sito fino al singolo servizio o prodotto con feedback positivi legati alla vendita online.
L'idea di ottimizzare i vari processi, dalla generazione automatica fatture e voucher, all'esportazione ordini dal sito e importazione diretta su gestionale in uso ha dato i suoi frutti: la gestione del servizio ecommerce risulta snella, veloce ed efficace. 

Cliente

Terme di Boario

Anno realizzazione

2014

Terme di Boario www.termediboario.it

Parlaci del tuo prossimo progetto

Ci piacerebbe parlare con te dei tuoi nuovi progetti
e aiutarti a realizzarli con successo

Contattaci senza impegno!

© Copyright 2017 Ueppy Srl - Via Farnese 16, Pico | P.Iva 02682300609
Numero REA FR - 170067 - C.s. € 10.000,00 | Pec:

Privacy Policy