Siti Terme

Il benessere, l'emozione, la professionalità e il relax: tutto ciò deve comunicare un portale aziendale di una Spa termale.

Ogni dettaglio va soppesato e analizzato affinché i visitatori possano sentirsi coccolati e pregustare ciò che li accoglierà nell'impianto termale.

La realizzazione di un sito di terme è quindi un mix tra emozionalità, perizia tecnica, marketing e capacità visuali e queste componenti vanno amalgamate con attenzione affinché il risultato sia di impatto visivo ma rassicurante allo stesso tempo.

Le varie fasi di sviluppo, design e realizzazione di un sito termale, con annesso ecommerce per la vendita dei biglietti di ingresso nella struttura, sono solo apparentemente simili a quelle di un classico sito aziendale.

La fase di studio preliminare e di preparazione di un layout va affiancata ad un'analisi dell'emozionalità molto più accurata del solito.

Esperti di interfacce grafiche e di psicologia vanno a affiancarsi a grafici, responsabili tecnici e DBA affinché il sito possa funzionare ottimamente e contemporaneamente suscitare reazioni positive in chi lo visita e di conseguenza invogliare il visitatore all'acquisto.

Un sito web rappresenta l'immagine della società verso il pubblico: avere un ottimo sito è necessità primaria di una struttura termale.

Siti Terme realizzati

© Copyright 2014 Ueppy Srl - Via Farnese 16, Pico | P.Iva 02682300609
Numero REA FR - 170067 - C.s. € 10.000,00 | Pec:

Privacy Policy